Battipaglia: parte la mensa ad Aversana, taglio del nastro per la sindaca Francese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I lavori alla mensa, presente all’interno del plesso di Aversana, erano già stati previsti l’anno scorso e quest’anno completati nell’ambito dei duecentomila euro di lavori spesi da quest’amministrazione per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle scuole. Consolidamento strutturale, intonaco e completamento lavori mensa per adibirla a refettorio lavori seguiti dall’architetto Angelo Mirra, ufficio tecnico comune di Battipaglia.

Questa mattina il taglio del nastro alla presenza del sindaco Cecilia Francese, della dirigente Maria Rosaria Ippoliti e degli assessori alle politiche scolastiche (Monica Giuliano) e lavori pubblici (Pietro Cerullo) e del consigliere comunale Francesco Marino. Circa 40 gli alunni che la mensa dell’Istituto Comprensivo “Sandro Penna” può ospitare. Continua il lavoro di manutenzione e controllo degli edifici scolastici su tutto il territorio da parte dell’amministrazione comunale, interventi di riqualificazione sono stati effettuati anche presso le scuole Salvemini, Marconi e Gatto.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.