Cava: iniziati i lavori di ripavimentazione di viale Riccardo Romano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Stamattina, (lunedì 28 ottobre) sono iniziati i lavori di ripavimentazione di viale Riccardo Romano e di completamento del marciapiede in via delle Arti e dei Mestieri. Nella tarda serata, invece sarà riassaltato il tratto di strada di via XXV Luglio della frazione di San Giuseppe al Pozzo.

Il viale alberato della porta nord della città, dopo i lavori di posa in opera della condotta gas e dei sottoservizi sarà completamente rifatto il manto stradale.

Dopo la fresatura del manto d’asfalto, sarà riafaltata via XXV Luglio nel tratto della frazione San Giuseppe al Pozzo.

In via delle Arti e dei Mestieri, invece, sono ripresi i lavori per la realizzazione del marciapiedi nel tratto di strada tra la rotatoria di Padre Pio e l’ex inceneritore a servizio dei residenti.

“Sono finalmente terminati i lavori di  I2 Rete Gas – afferma l’Assessore alla manutenzione, Nunzio Senatore – della messa in posa e collaudo del metanodotto e abbiamo potuto procedere al rifacimento di viale Riccardo Romano. Così come riasfaltiamo la strada di San Giuseppe per mitigare i disagi dei residenti dovuti all’ingente transito sulla nazionale. La settimana prossima inizieranno i lavori anche in via Tolomei per consentire la riapertura della strada”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.