Giffoni si rifà il look: installati i nuovi raccoglitori dei rifiuti in Piazza Umberto I

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giffoni si rifà il look. Nella centralissima Piazza Umberto I, dopo l’installazione delle nuove panchine e delle fioriere che abbelliranno il cuore della città, questa mattina, con l’ausilio del personale dell’Azienda del Cittadino, sono stati collocati i nuovi raccoglitori dei rifiuti.

L’intervento, oltre ad abbellire ulteriormente la storica piazza, ha un significato molto importante: grazie a questi nuovi cestini avrà ancora più slancio il progetto  “Giffoni fa la differenza”  voluto dal Sindaco Antonio Giuliano sin dal suo insediamento. Infatti, ogni raccoglitore ospiterà  le frazioni “carta”, “indifferenziato”, “plastica” e “vetro”, al fine di mantenere inalterata la qualità del servizio di raccolta differenziata offerto ai cittadini. I nuovi cestini sono anche dotati di portacenere  e dei contenitori di mozziconi di sigarette, in modo da favorire il decoro urbano nel pieno rispetto dell’ambiente.

“L’installazione delle nuove panchine, delle fioriere e soprattutto dei cestini sono il segnale della grande attenzione dell’Amministrazione verso gli spazi pubblici – ha dichiarato il sindaco Antonio Giuliano -.  La collocazione dei nuovi raccoglitori di rifiuti rappresentano inoltre un messaggio oltre che una richiesta di maggiore collaborazione ai cittadini: solo unendo le forze possiamo continuare a tenere elevatissimo il livello di pulizia della nostra Città, rispettando la natura”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.