Giorgia si toglie la vita per raggiungere il fidanzato: aveva solo 15 anni. Oggi i funerali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si chiamavano Giorgia Saja e Lorenzo D’Amico. 15 anni lei, 22 lui. Sono morti suicidi in momenti diversi. Prima lui quest’estate a Eboli, con un colpo di pistola, poi lei sotto le ruote di un treno ad Acropoli, qualche giorni fa. A volte il buio fa più piacere della luce, il nulla prevale sul tutto. Forse il tutto non c’era più, era divenuto qualcosa di piccolo e il dramma, il non senso lo hanno annientato.

Quando il 22enne si è suicidato, ha lasciato una lettera chiedendo alla famiglia di far arrivare a Giorgia alcuni suoi oggetti personali tra cui una collanina. Giorgia giovedì, il giorno prima del suicidio, ha restituito la collanina e gli altri oggetti alla famiglia di Antonio dicendo: “Sono vostri non mi servono più”. La quindicenne dunque aveva già in programma di togliersi la vita.

Poi ha lasciato un ultimo messaggio sul suo profilo di Instagram: “Non ti rivedrò mai più?…Certo che mi rivedrai… gli addii non sono per sempre”.

Così Giorgia venerdì si è recata presso la stazione ferroviaria di Agropoli nel salernitano. Lei sapeva che il treno Intercity Salerno-Pola sarebbe passato per quel binario senza fermarsi. Appena è arrivato il convoglio si è lanciata sotto gettandosi sopra i binari. In questo modo Giorgia Saja, ricordata come una ragazza buona e solare, ha perso la vita ed è deceduta lanciando nello sconforto amici e parenti.

I funerali si terranno oggi alle ore 10:00 a Pollica, nella Chiesa madre del paese.

Fonte Vesuviolive.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.