Ventura: “A Pisa tappa importante per il nostro percorso di crescita”

Stampa
“Domani ci aspetta una partita che ci offre subito la possibilità di fare un ulteriore verifica del nostro percorso di crescita. Nonostante le difficoltà che abbiamo quella di domani per noi rappresenta una tappa molto importante per il lavoro stiamo costruendo un passo alla volta”. Queste le parole del mister Gian Piero Ventura alla vigilia di Pisa – Salernitana.

“A Pisa troveremo una squadra arrabbiata reduce dalla sconfitta nel derby che vorrà riscattarsi subito e questo aumenta il grado di difficoltà. Personalmente ritorno in uno di quei posti dove ho lasciato il cuore e che a prescindere dall’aspetto calcistico mi lega l’aspetto umano e tante storiche amicizie”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • PISA amarcord…. E basta Ventura ci hai stufato con sta nostalgia, ricordi e malinconia, sembri mio nonno, amici o no il Pisa non ci fa sconti

  • Mister la tappa importante e se fai rescindere a quel bidone di cerci e con i suoi soldi compri un bomber di categoria oltre ad un difensore centrale e un centrocampista cn i controcoglioni…allora si altrimenti a marzo timankeranno 5 punti x salvarti tutto qua anke quest anno…lotito fabiani e NG iatveeeeeeeeeennnnn…di salerno siete la rovina e la vergogna!

  • Un passo alla volta? Si mister, ne stiamo facendo di passi…ma come il gambero, all’indietro! Ne vuole fare di passi in avanti? Allora rischi e giochi con il 4-4-2, lanci qualche giovane, ad esempio Gondo e Pinto al posto di quei derelitti di Jallow e Migliorini (che sono due anni che ci fanno perdere solo partite e punti), faccia giocare Dziczek che è più che pronto (mica deve fare un esame di italiano, deve giocare a calcio) e poi basta con questo falso 3-5-2 (in realtà un 5-3-2 del quale non ne possiamo più). Allora si, secondo il mio parere, potrà dire di aver intrapreso, o quantomeno tentato di farlo, un percorso di crescita. Infine, tenga presente che se ci riesce Salerno la osannerebbe come Lei non potrà mai immaginare, quindi abbia coraggio, altrimenti non sarà stato altro che il Bollini o Colantuono di turno

  • Ma di che vogliamo parlare? La squadra è scarsa. Già c’è un abbassamento enorme di qualità nel calcio italiano, ma nella nostra squadra ancora di più. Oggi anche un vecchio jansen o ferrier farebbe faville in questa squadra. Jallow a stento nella primavera degli anni 90 giocherebbe. I tiri da fuori che prova jallow come domenica scorsa, che sono delle svirgolate pazzesche, un di vaio, un de cesare, un dimichele, le mettevano in porta e segnavano pure. Lopez che entra in area a 2 passi dalla porta e fa quelle cavolate che si capisce solo lui…erano gol sicuri negli anni 90, un ricchetti, un de silvestro, un tosto, grimaudo, facci ecc ecc, chiunque di quei titolari faceva gol che oggi nessuno sa fare anche a 2 passi dalla porta.

  • Anche il bari ci ha fatto il c… in questi ultimi anni compresa la partita del centenario, siamo gemellati non ci ha fatto mai sconti, quindi giochiamo x vincere e basta senza troppi se e ma.

  • Tappa importantissima direi, almeno avrete la possibilita’ di gustare ottima carne e ottimo vino. Buona Villeggiatura….ops pardon….buona trasferta 😉

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.