«Addio dolce Giorgia ora danzi fra gli angeli»

Stampa
Lacrime, dolore e tanta commozione a Pollica per i funerali di Giorgia Saja, la 15enne che si è tolta la vita sabato pomeriggio nella stazione ferroviaria di Agropoli Castellabate. Strazianti le parole della mamma all’arrivo del feretro: «Voglio Giorgia, ridatemi mia figlia. Padre Pio fai tu il miracolo riportamela a casa».

Toccanti le parole di don Angelo e don Gianluca che hanno celebrato il rito funebre. «Giorgia non è più con noi, ci vogliono forza e coraggio per andare avanti e guardare alla vita. Hai cercato l’amore e hai trovato la morte, ma oggi il signore ti ridà la vita».

La 15enne aveva la passione per il ballo e, durante i funerali, è stato ricordato: «Addio dolce Giorgia ora danzi fra gli angeli»

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il dolore della perdita di una cara persona amata,anche in una fanciulla come è Giorgia,fa capire o meglio pensare fino a dove neanche la sofferenza non può più colmare il vuoto dentro,quindi anche se straziante e a volte non fa’ capire perché questi gesti,rispettate e perdonate questo Angelo,perché lei Amava troppo e al contrario di tanti,aveva sicuramente la voglia di essere Amata,come sicuramente il suo Fidanzato ricambiava!!! Riposa in Pace Angelo Giorgia!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.