«Addio dolce Giorgia ora danzi fra gli angeli»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Lacrime, dolore e tanta commozione a Pollica per i funerali di Giorgia Saja, la 15enne che si è tolta la vita sabato pomeriggio nella stazione ferroviaria di Agropoli Castellabate. Strazianti le parole della mamma all’arrivo del feretro: «Voglio Giorgia, ridatemi mia figlia. Padre Pio fai tu il miracolo riportamela a casa».

Toccanti le parole di don Angelo e don Gianluca che hanno celebrato il rito funebre. «Giorgia non è più con noi, ci vogliono forza e coraggio per andare avanti e guardare alla vita. Hai cercato l’amore e hai trovato la morte, ma oggi il signore ti ridà la vita».

La 15enne aveva la passione per il ballo e, durante i funerali, è stato ricordato: «Addio dolce Giorgia ora danzi fra gli angeli»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il dolore della perdita di una cara persona amata,anche in una fanciulla come è Giorgia,fa capire o meglio pensare fino a dove neanche la sofferenza non può più colmare il vuoto dentro,quindi anche se straziante e a volte non fa’ capire perché questi gesti,rispettate e perdonate questo Angelo,perché lei Amava troppo e al contrario di tanti,aveva sicuramente la voglia di essere Amata,come sicuramente il suo Fidanzato ricambiava!!! Riposa in Pace Angelo Giorgia!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.