Amalfi, si aggira in un parcheggio armato di coltello: nei guai 44enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nelle serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Amalfi hanno denunciato un uomo trovato in possesso di un coltello a serramanico. L’operazione è frutto di un intervento congiunto con il personale della Polizia Locale di Amalfi che per primi hanno notato una vettura con a bordo quattro soggetti sospetti che si aggirava nei pressi dei parcheggi adiacenti Piazza Flavio Gioia, tra le auto in sosta.

Notiziati i Carabinieri, è scattato immediatamente il controllo: le quattro persone, tutte proveniente dall’hinterland napoletano (Giugliano in Campania e periferia di Napoli), alcuni dei quali con precedenti specifici per reati contro il patrimonio, non hanno saputo giustificare la loro presenza in Costiera.

E’ quindi scattata la perquisizione personale e successivamente veicolare, all’esito della quale, il proprietario del veicolo, un 44enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso dell’arma bianca con lama da 15 centimetri. A nulla sono valsi i tentativi di giustificazione: l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria di Salerno in stato di libertà, in attesa delle valutazioni di competenza.

Fonte IL Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.