Cane strappa i genitali ad un bimbo: denunciato il proprietario dell’animale

Stampa
E’ stato denunciato a piede libero il padrone del rottweiler che sabato scorso ha azzannato un bambino ai genitali mentre era con i familiari sul litorale di Pontecagnano. Lo scrive Il Mattino.  I carabinieri di Battipaglia, nel giro di poche ore, sono risaliti all’identità del proprietario dell’animale che sabato ferito il bimbo.

Il piccolo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico di ricostruzione dei tessuti. Le suo condizioni restano gravi. Il fatto è accaduto sabato sera. Un rottweiler ha morso il bimbo alle parti intime, finendo per strappargli via i tessuti del corpo e i genitali. Sul posto sono giunti i volontari del Vopi che sono intervenuti sul caso insieme ai medici del Saut.

Ora il proprietario del cane risponde civilmente e penalmente dei danni causati dall’animale

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fare una sola cosa di questo padrone parassita e fogna,metterlo in una gabbia di belve e lasciarlo soffrire poco a poco,speriamo di avere presto notizie che sei all’altro mondo infernale

  • Gli farei fare la stessa cosa ma senza ricucirlo. Pezzo di merda. Lui non il cane.

  • Troppo spesso i proprietari di questi tipi di cane sono gentaglia, cafoni sfaccendati che andrebbero puniti pesantemente

  • per Alessandro: Prima dovrebbero esere soppressi gli idioti come te. Ma sono sicuro che non basterebbero i forni crematori

  • Fenomeno segnalato più volte all’amministrazione comunale, ma niente, è dovuto accadere l’irreparabile, comunque per questo farabutto delinquente ci vorrebbe il carcere duro e la confisca di tutti i beni ammesso che ne abbia questo pezzente.
    X Rottweiler forever, questi sono animali pericolosi e per tenerli ci vuole un patentino speciale, una tassa di lusso e assicurazioni molto elevate.

  • Ci avete rotto con questa cosa dei cani che sono meglio degli esseri umani…

  • Vanno evirati e fatti morire dissanguati lentamente sia il
    Padrone che “rotterweiller forver”.
    Soppresso anche il cane

  • se accade a tuo figlio la stessa cosa, dirai le stesse stronxxte dette da te???

  • X rottweiler: mi spiego meglio: un cane che morde deve essere soppresso.
    I cani di grossa taglia debbono avere la museruola sia z tutela dell’altrui incolumità, sia del cane stesso.penso così che gli stessi cani vengano intelligentemente tutelati.
    E poi…assicurazione obbligatoria. Non ce l’hai? Sequestro il cane. Perché magari chi possiede qst cani è puntualmente un senza arte nè parte (per carità..normalmente), e qst vuol dire che se un cane aggredisce qualcuno (ma ripeto,basta una museruola) il danneggiato non potrà ottenere nessun risarcimento.tanto,normalmente, a gent e munnezz nulla ha…se non e pirucchje.
    Quindi,a tutela di tutti, cani compresi, obbligo di assicurazione e museruola.

  • al bando i cani pericolosi dai condomini e dai luoghi pubblici, la legge italiana è troppo permessiva, è ora di finirla!!! Avere un molosso è come possedere un’arma, occorrono severe restrizioni!!!

  • Concordo con Alberto, cani di grossa taglia devono essere banditi dai condomini, ti piacciono i cani? Ne prendi uno di piccola o media taglia. Non penso che serva per fare la guardia in un abitazione di un condominio.
    E soprattutto perché dovrei fidarmi quando il padrone dice “tranquillo non fa niente è buono”, col caxxo.

  • Sono con Alberto e con “Ha ragione Alessandro”.

    Avete rotto i maroni voi e questa favola che sono gli animali sono meglio delle persone: certe razze vanno bandite perché vere e proprie arme letali, come nei paesi dell’Europa civile, quelli scandinavi, ad esempio. Se li volete tenere, andate ad abitare a km da chi vuole vivere nella grazia del padreterno e già combatte con i problemi della vita di tutti i giorni, poi per colpa vostra s’adda truvà cu nu jaio di questi.
    Ma per favore. Avete rotto il caxxo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.