Capaccio: gruppo di bulli importuna passanti, insulti e sputi del branco

Stampa
Un gruppetto di ragazzi tra i 14 e 15 sono stati notati seduti su un muretto vicino l’entrata del sottopasso ferroviario di Capaccio Scalo mentre maltrattavano i passanti e gli automobilisti insultandoli, urlandogli contro e addirittura sputandogli addosso. Secondo quanto riportato da InfoCilento, i bulli importunavano tutte le persone in transito non risparmiando nemmeno gli anziani. Un episodio che ha destato scalpore e che riaccende i riflettori sull’argomento sicurezza.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nessuno che ha mollato ad ognuno uno schiaffone di quelli sonori da fargli saltare i denti?

  • Si come no incontrate i bulli vecchio stampo…. Che vi faranno rigare dritto!!! BULLO VECCHIO STAMPO 81

  • Bruciateli sono lo scarto della società come quelli che li conoscono e non denunciano vergogna sono da mettere come no sto ai porci con i loro genitori

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.