Cinghiali sui rioni collinari di Salerno, Mondany: «Istituire task force»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Istituire una task force per arginare il problema relativo alla presenza di cinghiali sui rioni collinari della città di Salerno. E’ la richiesta che la consigliera di maggioranza per il Psi, Veronica Mondany, ha portato – ieri mattina – in commissione Mobilità, presieduta dal consigliere del gruppo misto Mimmo Ventura.

Da tempo, infatti, i residenti dei rioni collinari lamentano la presenza di cinghiali che scendono a valle, causando non pochi incidenti stradali. Da qui la richiesta della Mondany che chiede soluzioni concrete ad una problematica importante, soprattutto per la sicurezza degli automobilisti e degli stessi citta dini.

Da settimane infatti si stanno verificando numerosi incidenti causati proprio dalla presenza di cinghiali. A ciò si somma la problematica relativa anche alle coltivazioni che sono di continuo danneggiate proprio da questi animali. Da qui la richiesta della Mondany di istituire una task force per prevenire e arginare il fenomeno, divenuto ormai pericoloso per tutti.

Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Poveraccia questa, mi fa una pena!!! Il classico esempio di chi sfrutta la politica per farne da ammortizzatore sociale… Non censurate please.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.