Commemorazione defunti: servizio navetta attivato a Pontecagnano

Stampa
Celebrazione liturgica e trasporto gratuito da e per il cimitero nei giorni di Ognissanti e della commemorazione dei defunti. Il Comune di Pontecagnano Faiano ha previsto un servizio navetta nelle date del 1 e 2 novembre per garantire ai cittadini la tradizionale visita al camposanto e partecipare alla Santa Messa.

Quest’ultima sarà in programma il prossimo sabato alle ore 10.00 presso la cappella centrale del cimitero. Ad organizzare la liturgia, Don Gerardo Bacco. A celebrarla sarà, invece, Don Paolo Carrano.

Dalle 9.30, i fedeli potranno ricevere il sacramento della confessione.

Previste, infine, corse per disabili in carrozzella con familiare accompagnatore. Le partenze avverranno da Pontecagnano, presso l’ex tabacchificio Centola, e da Faiano, in Via Montegrappa, alle ore 9.00, mentre il rientro da Via Pompei ci sarà alle ore 10.30 ed alle ore 12.30.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.