Comune di Minori: lavorare su destagionalizzazione dei flussi turistici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Minori  ha intrapreso   ormai  da tempo   la  strada  della destagionalizzazione dei flussi turistici,   tanto che la  maggioranza  delle strutture   ricettive,   di quelle  di ristorazione  e degli esercizi commerciali   in genere  hanno  scelto  di lavorare  per  quasi  l’intero   anno  solare.  Non a  caso anche  la stampa  e  gli organi  di  informazione,    a  livello  nazionale  quanto   internazionale,    hanno  dato  grande  risalto  alle iniziative   e  alle  manifestazioni   che hanno  caratterizzato    l’offerta   turistica   nella  recente   stagione estiva,  ed  ai  brillanti   risultati   ottenuti    in  termini    lavorativi   e   reddituali,   oltre   che  di  notorietà sempre  più vasta della nostra  città.

Per proseguire  lungo questa via, ed anzi renderla  sempre  più proficua  e densa di successi, occorre rafforzare  la collaborazione   tra  l’ente  locale ed i  soggetti  privati,  anche allo scopo di coordinare   le reciproche  iniziative.  A tal fine è indetto   per il giorno giovedì  31 ottobre   alle 16,30 in aula consiliare un  incontro   tra  l’amministrazione     comunale   e  tutti   gli  operatori   economici   per  confrontarsi    e discutere  di tali  importanti   questioni.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.