In viaggio di ritorno in treno da Pisa, granata possono incrociare cosentini

Stampa
Tutto liscio sotto il profilo dell’ordine pubblico la trasferta dei 600 supporters granata a Pisa per il match infrasettimanale tra toscani e Salernitana. Quello che preoccupa, oltre il maltempo che si è abbattuto sulla città della Torre anche il viaggio di ritorno in treno dei tifosi del cavalluccio che potrebbero imbattersi nel concominante ritorno dei tifosi cosentini da Chiavari dove i silani affrontano sempre stasera L’Entella. Incrociamo le dita che tutto vada a buon fine.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pke sn ultras quelli di salerno che dall era lotito vanno in trasferta …o meglio vanno in gita a sostenere la lazio b?…detto questo preghiamo che nn si incrocino altrimenti nat figur i merda stile messina nn ce l leva nessuno …liberate la sud e poi la salernitana…!

  • vi siete fatti pagare il treno e il pranzo da Lotirchio? perché diversamente non si capisce perché lo fate. si vede che non avete da lavorare domani, ho capito: sfasulati, statali, comunali o reddito di cittadinanza. stat’v a casa e lasciate stare la SALERNITANA,LIBERATELA UNA VOLTA PER TUTTE.

  • Sono anni e anni che non milito in trasferta ma una curiosita “east” ma chi cazz si? Addo si stato? A prescindere rispetto per chi macina km ….

  • East..tu nun sai manc addo sta a Curva Sud…Stuto e incu…to,dai che con Capuano vi salvate…esperto di calcio…ti fa ancora male la SPAL?

  • Onore ai ragazzi che vanno in trasferta.East sei un pensionato, evidentemente non ce la fai più a seguire la Salernitana.Vediti la televisione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.