La Salernitana vuol tornare corsara: a Pisa il debutto di Dziczek

Stampa
Si torna in campo questa sera all’Arena Garibaldi di Pisa. La Salernitana cerca il riscatto dopo il mezzo passo falso all’Arechi contro il Perugia con il gol del pari degli umbri all’ultimo giro di lancette.

I numeri sono ancora dalla parte dei ragazzi di Ventura anche se nelle ultime tre partite la Salernitana ha raccolto appena due punti. Scortata da 500 tifosi la squadra granata si affida a Dziczek e Maistro per alzare la qualità del centrocampo e battere il nei promosso Pisa reduce dal ko nel derby con il Livorno.

La formazione: viste le perduranti indisponibilità di Mantovani, Heurtaux e Billong in difesa e di Giannetti in attacco, in difesa il trio stakanovista Karo-Migliorini-Jaroszynski davanti a Micai. A centrocampo Akpa Akprò, seppur convocato, si accomoderà inizialmente in panchina per non sollecitare troppo i suoi muscoli dopo l’infortunio. Non si esclude il debutto di Dziczek. Il nazionale Under 21 è in ballottaggio con Odjer per una maglia da titolare. Maistro con Di Tacchio completerà la mediana. Sulle fasce Lopez e Kiyine. In avanti Jallow-Djuric.

PISA – SALERNITANA Stadio Arena Anconetani (Ore 21)

PISA (3-5-2); Gori; Aya, De Vitis, Benedetti; Belli, Marin, Gucher, Di Quinzio, Lisi; Marconi, Masucci

In panchina: Perilli, Verna, Siega, Izzillo, Moscardelli, Minesso, Meroni, Liotti, Pinato, Ingrosso, Asencio, Fabbro

Allenatore: D’Angelo

SALERNITANA (3-5-2); Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine, Maistro, Dziczek, Di Tacchio, Lopez; Jallow, Djuric

In panchina: Vannucchi, Odjer, Cerci, Gondo, Kalombo, Morrone, Akpa Akpro, Lombardi, Pinto

Allenatore: Ventura

Arbitro: Camplone di Pescara

AGGIORNAMENTI US SALERNITANA1919

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Deo gratias.Ha fatto la grazia, cosi possiamo vedere sto ragazzo giocare e dare anche un giudizio. Quanto c’è voluto.!!!!! Chissà poi perché.

  • 8 undicesimi stranieri in serie b. Poi dicono che il calcio italiano peggiora. E meno che lotito fa parte della federazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.