Omicidio di Francesco De Santi: striscioni contro l’assassino del pizzaiolo

Stampa
Alta tensione a Capaccio Paestum dopo l’omicidio di Francesco De Santi il pizzaiolo di 33 anni colpito domenica notte da Vincenzo Galdoporpora di 25 anni.  Ieri sera a Torre di Mare, la contrada in cui Francesco viveva e dov’è avvenuto l’omicidio, si è svolta una fiaccolata in suo ricordo. La fiaccolata, a cui hanno preso parte tantissime persone e con uno striscione alla testa del corteo con su scritto:  «Una sola parola: ergastolo».

Questa mattina, nel giorno dei funerali di Francesco, a Capaccio – scrive InfoCilento.it – è spuntato un altro striscione: “Infame hai usato le lame….. Ti auguriamo una fine tale”.

Vincenzo Galdoporpora che si è consegnato dopo l’omicidio rischia l’ergastolo. Il 25enne  ha confessato di essere andato a casa di un amico dopo il primo litigio, tra l’altro fisico, con De Santi per poi tornare e sferrrare 4 coltellate a De Santi: una alla schiena, una sotto l’ascella e due al petto.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.