“Resta con me” il cantante Polix torna ed il suo brano va subito forte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Polix dopo un anno di inattività ritorna sulla scena con il brano “Resta con me” che, in pochi giorni, ha ottenuto su YouTube tante visualizzazioni.

Un brano d’amore, ma con un video rivolto al sociale. «Di solito siamo abituati a vedere l’amore nel suo punto di massimo splendore, all’apice di tutto, la passione, le farfalle nello stomaco e le delusioni d’amore. Ma raramente – dice Polix – siamo abituati alla rappresentazione di un amore maturo e consapevole perché considerato dalla nostra società noiosa.

Da qui l’idea di rappresentare una coppia innamorata nella loro quotidianità davanti ad una tv sulle note di Resta con me. Nel video viene prospettata l’ipotesi in cui se lei andasse via lui non potrebbe far altro che rivederla in ogni luogo, in ogni programma, in ogni serie tv»

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. povero Puccini. Se avessero saputo che la musica sarebbe arrivata a questi infimi livelli avrebbero strappato tutti gli spartiti delle loro opere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.