Salernitana a Pisa: Ventura esclude ancora Dziczek. Ok Odjer e Maistro

Stampa
Il Pisa ospita questa sera la Salernitana in una gara in cui entrambe dovranno fare il possibile per non lasciare il campo senza punti, anche se sono certamente i campani a partire con i favori del pronostico. La squadra di Ventura punta ai tre punti per restare in piena lotta per i playoff e provare a centrare una promozione che manca ormai da troppo tempo, mentre i toscani sono reduci dalla sconfitta nel derby contro il Livorno e hanno la necessità di risalire in classifica. Ritorno da ex a Pisa per Gian Piero Ventura con la sua Salernitana, chiamata a riscattare il bruciante pareggio incassato nel finale contro il Perugia nello scorso turno. Oltre a Ventura anche Cerci è un ex dei toscani dove ha fatto molto bene mentre a Salerno è oggetto di critiche da parte dei tifosi in virtù di un’approssimativa condizione fisica.

Formazioni. Ventura esclude ancora Dziczek dall’undici base. Gioca Odjer. Posizione ibrida per Maistro: mezzala e trequartista all’occorrenza. In attacco Djuric-Jallow mentre esterni Lopez e Kiyine. In difesa Karo-Migliorini e Jaroszynski dinanzi a Micai. Panchina per Cerci e Akpa Akpro.

Il Pisa di D’Angelo risponde con il 4-3-1-2: in attacco attenzione alla velocità del duo Fabbro-Marconi. Mediana con la linea composta da Verna, De Vitis, Di Quinzio con Siega trequartista. In difesa Belli, Ingrosso e Benedetti dinanzi a Gori. In panchina l’esperto Moscardelli. Arbitra Camplone di Pescara. Salernitana seguita da 500 cuori granata.

LE FORMAZIONI DI PISA-SALERNITANA (Stadio Arena Garibaldi, ore 21)

PISA (4-3-1-2): Gori; Belli, Ingrosso, Benedetti, Lisi; Verna, De Vitis, Di Quinzio; Siega; Marconi, Fabbro. A disp. Perilli, D’Egidio, Gucher, Marin, Izzillo, Moscardelli, Minesso, Meroni, Liotti, Pinato, Aya, Masucci. All. D’Angelo

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine, Maistro, Di Tacchio, Odjer, Lopez; Djuric, Jallow. A disp. Vannucchi, Dziczek, Cerci, Gondo, Kalombo, Morrone, Akpa Akpro, Lombardi, Pinto. All. Ventura

Arbitro: Giacomo Camplone di Pescara (Capaldo/Lanotte). IV uomo: Valerio Marini di Roma.

AGGIORNAMENTI TWITTER

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.