Salerno: Via Laspro, la strada dimenticata dalle istituzioni. Le segnalazioni

Stampa
Via Laspro regna in uno stato di degrado e di abbandono. Numerose sono, ancora oggi, le segnalazioni da parte dei cittadini che chiedono un intervento immediato all’amministrazione comunale per ripristinare il decoro in una zona strategia della città di Salerno.

Ad oggi, numerosi sono stati anche i solleciti del consigliere d’opposizione del Comune di Salerno Roberto Celano che ha più volte scritto al sindaco Vincenzo Napoli per chiedere di intervenire nell’immediato.

Da tempo, inoltre, i residenti lamentano anche la quasi totale assenza degli operatori ecologici che, sempre più spesso, non recuperano i cumuli di immondizia lasciata per strada, anche da cittadini incivili.

Tra le maggiori criticità che ancora vengono evidenziate le condizioni del tratto di strada che conduce alla scuola elementare e che mette in pericolo l’incolumità soprattutto dei bambini.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Qualcuno si è ricordato di via laspro e tutte le altre strade di Salerno abbandonate all’incuria di una giunta comunale che siede su comode poltrone distribuite dal solito padrino politico.

  • E’ inutile! Di questa città agli amministratori non interessa un fico secco!! Si possono rubare altri suoli per costruire non si sa che cosa? Questo interessa! Il resto può andare a rotoli, come è già andata tutta la città!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.