‘Siete i miei Angeli mi avete resuscitata’: elogi per due Carabinieri di Buccino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Mi avete resuscitata…Siete i miei angeli, non so come ringraziarvi”. Gli angeli sono Michele Sabetta e Diego Chavez, rispettivamente maresciallo ordinario e vicebrigadiere della stazione di Buccino che hanno salvato un’anziana dalla morte sicura. Anzi, per il marito di 75 anni era già morta, soffocata dai fili elettrici. Foto Italia2tv.it (articolo de Il Mattino)

“Tanto l’ho uccisa”, disse ai militari entrati nell’appartamenti allertati dal nipote della coppia. I complimenti sono arrivati anche dal capitano Luca Geminale, della compagnia di Eboli da cui dipende la stazione di Buccino:

“Sono stati tempestivi, hanno avuto il giusto intuito di intervenire subito andando al di là dell’ordinario, facendo qualcosa di eccezionale che va oltre il semplice ruolo di investigatore. Anche perché, mi piace ricordarlo, sono in servizio in una stazione e non in un reparto operativo specializzato”.

Sono stati i medici dell’ospedale di Polla, poi, ad elogiare il loro lavoro e a dare una spiegazione scientifica a quello che, per tutti, soprattutto a Buccino, continua ad essere evocato come un miracolo.

L’intera storia è stata raccontata dalla giornalista Petrnonilla Carillo sull’edizione online de “Il Mattino”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.