Celebrazione eucaristica per i 50 anni del Movimento Pro Sanctitate a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì 1 novembre 2019 alle ore 11:30 l’arcivescovo di Salerno Andrea Bellandi presiede una solenne celebrazione eucaristica in ringraziamento per i 50 anni di presenza a Salerno del Movimento Pro Sanctitate. L’evento si svolgerà nella parrocchia di sant’Eustachio di Pastena con a partecipazione di don Nello Senatore e degli altri sacerdoti
insieme alla comunità parrocchiale.

Il Movimento Pro Sanctitate, fondato nel 1947 a Roma dal Servo Guglielmo Giaquinta opera nella diocesi di Salerno dal 1969. 50 anni di presenza a favore delle famiglie e dei giovani. Da circa due anni ha aperto a Salerno, un centro missionario a servizio della formazione e della missione.

A questo evento seguiranno altri due importanti appuntamenti: l’8 novembre a Matierno, nella chiesa N. S. di Lourdes, alle 17:00, l’incontro con la mamma del quindicenne, venerabile, Carlo Acutis; il 14 dicembre nella parrocchia dell’immacolata a Piazza S. Francesco, alle ore 19:00, l’incontro con Gigi de Palo, presidente nazionale delle associazioni familiari e la moglie Anna Chiara Gambini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.