Celebrazione eucaristica per i 50 anni del Movimento Pro Sanctitate a Salerno

Stampa
Venerdì 1 novembre 2019 alle ore 11:30 l’arcivescovo di Salerno Andrea Bellandi presiede una solenne celebrazione eucaristica in ringraziamento per i 50 anni di presenza a Salerno del Movimento Pro Sanctitate. L’evento si svolgerà nella parrocchia di sant’Eustachio di Pastena con a partecipazione di don Nello Senatore e degli altri sacerdoti
insieme alla comunità parrocchiale.

Il Movimento Pro Sanctitate, fondato nel 1947 a Roma dal Servo Guglielmo Giaquinta opera nella diocesi di Salerno dal 1969. 50 anni di presenza a favore delle famiglie e dei giovani. Da circa due anni ha aperto a Salerno, un centro missionario a servizio della formazione e della missione.

A questo evento seguiranno altri due importanti appuntamenti: l’8 novembre a Matierno, nella chiesa N. S. di Lourdes, alle 17:00, l’incontro con la mamma del quindicenne, venerabile, Carlo Acutis; il 14 dicembre nella parrocchia dell’immacolata a Piazza S. Francesco, alle ore 19:00, l’incontro con Gigi de Palo, presidente nazionale delle associazioni familiari e la moglie Anna Chiara Gambini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.