Il prossimo avversario granata: all’Arechi sabato un’Entella in forma

Stampa
Dopo aver dominato il match, solo ad otto minuti dalla fine i chiavaresi hanno trovato con Poli il gol partita.

L’ultima vittoria risaliva allo scorso 14 settembre, 1-0 al Frosinone. Poi solo pareggi e sconfitte. Questa sera la Virtus Entella ha interrotto la striscia senza successi, battendo di misura al Comunale il Cosenza, al termine di una gara dominata per larghi tratti del match, ma che sembrava stregata.

Boscaglia, in tribuna per squalifica, ha scelto di confermare il 3-5-2 già visto ad Ascoli, ma cambiando parecchi interpreti. Scontata la scelta di Poli al posto dello squalificato Chiosa, il tecnico siciliano ha dato una maglia da titolare anche a Bonini, Sernicola e Crialese. I biancocelesti hanno preso subito le redini del gioco e già nel primo tempo collezionato tre nitide occasioni da rete, senza segnare. Prima dell’intervallo si è fatto male Paolucci, sostituito ad inizio ripresa da Adorjan.

Nel secondo tempo il copione non è mutato, con i chiavaresi costantemente all’attacco, ma poco precisi o sfortunati alla conclusione. Tutto è cambiato all’82’, quando sugli sviluppi di un corner Poli ha insaccato di testa, regalando i tre punti alla Virtus Entella. Nel finale ha fatto il suo esordio in biancoceleste Settembrini.

Con i tre punti conquistati stasera, la formazione chiavarese sale all’ottavo posto della classifica, a quota 15, in coabitazione con Pordenone e Salernitana. E proprio la Salernitana sarà l’avversaria di sabato prossimo, partita che si giocherà all’Arechi e che inizierà alle 18.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Contro il Pisa pioveva, non si poteva giocare, dai.
    Tutti all’Arechi contro l’Entella, invece, vinceremo, scommettiamo?.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.