La sconfitta della Salernitana a Pisa raccontata dalle FOTO

Stampa
In una serata piovosa arriva la seconda sconfitta esterna consecutiva, la terza stagionale, per la Salernitana che a Pisa cede l’intera posta in palio perdendo 2-1. Gara dai due volti con i padroni di casa che dominano la prima frazione di gioco e ripresa con i granata che prendono il pallino del gioco ma non riescono nell’impresa di pareggiare il match. Pisa che dopo meno di un quarto dal fischio d’inizio è già sul 2-0.

Ad aprire le marcature ci pensa Di Quinzio al 5′ che direttamente da calcio punizione insacca imparabilmente il pallone alla sinistra di Micai. Al 13′ arriva il raddoppio; Maistro perde palla in una ripartenza, Fabbro prende palla e dal vertice sinistro dell’area di rigore fa partire un destro a giro che beffa Micai.

Nella ripresa Ventura velocizza la manovra con l’inserimento di Lombardi al posto di Kiyine. Nel finale i granata trovano il gol del 2-1. Djuric recupera un pallone dal fondo ed appoggia per Jallow che di sinistro al volo batte Gori. Poco più tardi il gambiano va vicino al gol del pari con un tiro a giro che finisce di poco alto. Sconfitta che inchioda la Salernitana a 15 punti facendola scivolare in nona posizione. Sabato si torna tra le mura amiche dell’Arechi per affrontare i liguri dell’Entella che hanno gli stessi punti dei granata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Personalmente ho fatto un mese di abbonamento a dazn, mi sono reso conto che parliamo di una squadra inguardabile come l’anno scorso o quasi e l’ho disdetto già dall’ 1-1 col frosinone. Quindi non è che scrivo solo perchè le cose vanno male ora.
    Sinceramente una squadra che vuole essere forte, non può avere un centrocampo come il nostro; sono anni che abbiamo centrocampisti che fanno piede e piede. Il centrocampo è il reparto più importante, poi viene l’attacco e poi la difesa. Ma come vogliamo vincere o fare punti se ci presentiamo con di tacchio odjer e maistro? In attacco djuric e jallow. Senza parole. Forse ventura non le ha viste le partite dell’anno scorso di questi pseudo giocatori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.