Le Cronache: Il Pisa apre la crisi della Salernitana

Stampa
‘Il pisa apre la crisi della Salernitana. La squadra di Ventura incassa due gol nei primi 13 minuti e lascia il tre punti ai toscani. Solo nel finale la squadra segna ma non basta, Sotto la pioggia battente la formazione ospite non riesce a contenere il veemente avvio dei padroni di casa. E’ la seconda sconfitta esterna consecutiva’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: Le pagelle. Gondo e Akpa Akpro rivitalizzano la formazione granata. Male e irritante Kyine, un disastro Migliorini e Karo. Buono anche l’innesto di Lombardi, stecca a centrocampo l’ex Di Tacchio

Il commento. Granata penalizzati dall’avvio. Arriva troppo tardi la reazione. Possibile che il polacco non serva proprio? La Salernitana manca proprio nel momento cruciale (di Enzo Sica)

Di Tacchio: “Il Pisa aveva più fame di noi”. Ventura: “Mai parlato di Serie A”

Pordenone, colpo gobbo a Venezia. Il Chievo torna a vincere, passo falso del Crotone nel big match

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Sig. Enzo Sica ieri sera su Telecolore, parlava ancora di vittoria-riscatto con l’Entella, per zittire tutte le polemiche pretestuose di chi come me, non si rende conto di essere in presenza di uno squadrone dal gioco spettacolare, composto da autentici campioni di categoria (Cerci in primis) e guidati da un nocchiero di grande valore.
    Siete ridicoli e incompetenti a meno che non ci siano ragioni “differenti” per giustificare questo atteggiamento servile verso la proprietà.
    Povera Salernitana, ostaggio di un trio truffaldino, di ultras coi paraocchi (ieri sera a Pisa li hanno anche applauditi sich!!) di una stampa connivente.
    sarà davvero dura liberare la nostra Salernitana

  • Mi spiegate perché ad ogni sosta abbiamo problemi? Si preparano all’ennesima rivoluzione di depauperamento della rosa(con annessi babà). Riflettete!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.