Operazione antidorga: Lanzara plaude a carabinieri e polizia municipale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Il lavoro congiunto di Carabinieri e Polizia Municipale ha reso possibile la realizzazione di un intervento importante, che mira ad arginare il problema dello spaccio di sostanze stupefacenti nella nostra città. Ringrazio i militari tutti, agli ordini dei Comandanti Fabio Laurentini e Francesco Lancetta, per aver reso possibile un’azione concreta, senza imprevisti.

Questa Amministrazione punterà sempre e comunque sulla prevenzione delle devianze e sulla condanna di ogni forma di illegalità, ma al tempo stesso sosterrà tutte le iniziative che servano ad insistere anche con durezza su fenomeni similari, che mettano a rischio la tranquillità della popolazione e la vivibilità del territorio”.

Il Sindaco Giuseppe Lanzara ha esternato parole di plauso e di approvazione per l’operazione antidroga effettuata nella serata di ieri in Piazza Sabbato da parte di venti unità fra Carabinieri ed agenti della Polizia Municipale delle locali stazioni.

Nel corso della operazione, sono state sequestrate trenta dosi di crack ed un uomo è stato tratto in arresto. Venti, in tutto, i soggetti sottoposti a perquisizione.

Decisivo, infine, il contribuito dell’Unità Cinofila del Nucleo Carabinieri di Sarno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.