Salerno: morì dopo volo dalla finestra, la moglie condannata per omicidio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Era finita sotto processo per omicidio preterintenzionale dopo la morte del marito che cadde dalla finestra della loro abitazione mentre la coppia stava avendo un litigio. Il rito abbreviato ha chiesto 5 anni per Marianna Imparato la moglie del 40enne Ernesto Manzo deceduto il 15 marzo del 2017 a Montecorvino Pugliano.

L’uomo, come si legge su IlMattino.it, morì dopo 6 giorni di agonia dopo la caduta di oltre 6 metri che gli provocò grandi ferite, un trauma cranico tanto da non riprendere mai conoscenza dal momento dell’impatto fino alla morte.

Per il pm Francesca Fittipaldi non ci sarebbero dubbi sulla ricostruzione: Marianna Imparato, durante una violenta lite con il coniuge lo avrebbe accidentalmente spinto facendolo indietreggiare verso la finestra del bagno della loro abitazione dalla quale Manzo, dopo aver battuto la testa all’indietro contro le imposte, è precipitato giù. Spetterà ora il gup Alfonso Scermino del Tribunale di Salerno ad emettere la sentenza.

Fonte IlMattino.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.