Salerno: torna sul Lungomare il Teatro Nazionale dei Burattini Fratelli Ferraiolo

Stampa
Dal 15 novembre al 6 gennaio, nei pressi del Monumento al Marinaio, a Salerno, si terrà il consueto appuntamento con il Teatro Nazionale dei Burattini Fratelli Ferraiolo. Quest’anno, ogni giovedì gli spettacoli saranno totalmente gratuiti, in quanto vi sarà il supporto dell’associazione onlus La giostra del sapere, per presentare progetti a carattere culturale e pedagogico con “Pedagogia in valigia” e “Cooperativa sociale raggio di sole”.
Verrà mostrata sia la tradizione dei burattini con la storica famiglia Ferraiolo, sia la creazione delle famose caramelle veneziane. Gli spettacoli si terranno dalle ore 17 alle ore 23.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.