Vigili e autovetture: il Comando risparmia e aumenta la sicurezza urbana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un ottimo lavoro quello svolto dal Comandante della Polizia Municipale Gerardo Iuliano che ha destinato i proventi derivanti dalle sanzioni stradali in attuazione all’art. 208 del Codice della Strada, nella misura stabilita per legge, dapprima per ricostruire il fondo integrativo pensionistico Perseo-Sirio, fermo ormai dall’anno 2006, di poi per  l’assunzione di n° 4 Agenti di P.M. a tempo determinato nonché il noleggio di n. 5 autovetture con livrea d’istituto da impiegare nei servizi di viabilità, radiando le obsolete autovetture assoggettate a numerosi e costosi interventi manutentori.

La scelta del noleggio piuttosto che dell’acquisto è stata finalizzata al notevole risparmio economico. Si è reso possibile, quindi, riscattare l’immagine che merita il Comando di Polizia Municipale.

Non da meno è l’impegno lavorativo che hanno assunto i componenti del Comando riguardo la garanzia della sicurezza urbana e stradale anche a mezzo di apparecchiature tese alla repressione ed alla prevenzione di importanti violazioni al Codice della Strada (guida in stato di ebbrezza, guida sotto l’effetto di sostanze psicotrope, mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica) a tutela della sicurezza del territorio.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.