Cava de’ Tirreni: Giunta Plastic Free 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nella seduta di stamattina, (31 ottobre 2019) della Giunta Servalli, che si è riunita utilizzando giare e bicchieri realizzati in ceramica, nel rispetto della recente adesione alla strategia “Plastic Free Challenge”, nell’ambito dell’iniziativa del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, sono stati deliberati i lavori di riqualificazione del quartiere San Lorenzo, che prevedono il rifacimento di via Troisi, con la sistemazione e l’allargamento della strada che collega via Carlo Santoro con via Atenolfi, la  realizzazione nel primo tratto di un’area parcheggio e di verde attrezzato, e il rifacimento della pubblica illuminazione. L’importo complessivo dei lavori è di circa 500 mila euro.

Rimodulato anche l’orario di conferimento di carta e cartone lungo il centro storico di corso Umberto I e traverse, che prevede i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle 8 e dalle ore 13 alle 15.

La Giunta Servalli ha, inoltre, accettato la proposta conciliativa formulata dal Tribunale di Salerno, relativa alla controversia tra il Comune di Cava de’ Tirreni e l’A.T.I. Porzio S.M. gestore della piscina comunale di via Palumbo, per il recupero delle pendenze dei canoni di concessione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ringraziamo Francesco Sorrentino e Romeo Nesi suo vice per tutto quello che fanno per Cava … grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.