Funerali mamma De Luca: presenti anche il Calcio Napoli e la Salernitana

Stampa
Tante gente accorsa in mattinata nella Parrocchia di San Gaetano in Via Salvatore Calenda a Salerno dove si sono svolti i funerali di Felicetta Cudone, mamma 93enne del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e nonna dei due figli il deputato del PD, Piero e dell’ex Assessore al Bilancio di Salerno, Roberto. Per l’ultimo saluto alla mamma del Governatore una vasta rappresentanza del mondo politico e sportivo.

Tra i banchi della Chiesa ad assistere alle esequie anche il Presidente del Napoli, Aurelio De Lurentis accompagnato dal figlio. In rappresentanza della Salernitana c’erano invece il Direttore Sportivo Angelo Fabiani e l’allenatore Gian Piero Ventura.

Tra le massime autorità istituzionali il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli ed i consiglieri regionali salernitani Fulvio Bonavitacola, Luca Cascone e Franco Picarone. Hanno partecipato anche moltissimi cittadini che hanno voluto dimostrare il proprio cordoglio all’ex primo cittadino di Salerno ed alla sua famiglia.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ un omaggio corretto quello che ha inteso fare la società Calcio Napoli, altrettanto non ha fatto la Salernitana Calcio che non ha presenziato con nessuno dei suoi due pseudo presidenti. Questo è lo stile di una società che non è degna di rappresentare questa città. Perdonate la critica espressa forse in un momento non opportuno!

  • Ma insomma io non sono un ammiratore di De Luca lungi da me, ma fare polemiche per giunta su un argomento inutile come il calcio in un giorno di lutto per lui lo trovò davvero di pessimo gusto e tipico del provincialismo salernitano

  • Il confalone del Napoli calcio ?!.. ma che cafonata ..ma che cafonata… non ce stà niente da fare, sono sempre napoletani !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.