Il Volley Bellizzi ospita il Victoria Marano alla tendostruttura “G. Siani”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Volley Bellizzi è pronto a scendere in campo per il 2° turno del campionato di Serie D. Dopo la vittoria all’esordio, le ragazze di coach Sergio Meneghetti ospiteranno il Victoria Marano. La gara sarà disputata domenica 3 novembre, con inizio fissato alle ore 18:30. A causa dell’indisponibilità momentanea del “PalaBerlinguer”, il match si giocherà presso la Tendostruttura “G. Siani” di Bivio Pratole – Montecorvino Pugliano (SA).

Le dichiarazioni di coach Meneghetti

Il tecnico Sergio Meneghetti racconta la marcia di avvicinamento alla gara: «Stiamo lavorando sodo per preparare al meglio la sfida di domenica. Come sappiamo, giocheremo in un impianto che non è il nostro tradizionale casalingo. Per tale motivo, stiamo lavorando come se fossimo attesi da un match in trasferta. Pertanto, sarà importante domenica prendere subito i punti di riferimenti utili a non patire le stesse difficoltà riscontrare sul campo della Twist Abatese».

L’allenatore gialloblu indica poi la strada per il successo: «Lavorare bene in battuta e in difesa, specie nella pallavolo femminile, ti rende una squadra difficile da affrontare. Noi lavoriamo tantissimo su questi due fondamentali, per creare sempre maggiori difficoltà ai nostri avversari».

Meneghetti elogia poi le doti non solo tecniche della squadra: «Nonostante l’età media molto bassa della squadra, le nostre ragazze hanno una grandissima personalità e tranquillità in campo. Due doti che sono venute fuori in maniera evidente domenica scorsa. In un momento di difficoltà, dopo il primo set perso, parlando con loro mi sono accorto della tenuta mentale eccezionale. Dalle loro parole e il loro atteggiamento, ho capito che avevano la piena consapevolezza di quello che dovevano fare. Questo è un aspetto che mi rende molto fiducioso».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.