Jaroszynski non sta bene, Mister Ventura preoccupato

Stampa
Ancora emergenza in casa Salernitana. Ventura trema per le non perfette condizioni di Jaroszynski. Staff medico al lavoro per recuperare il polacco in quanto l’infermeria granata è ancora affollata con i lungodegenti Mantovani, Billong ed Heurtaux

Jaroszynski ha rimediato una botta la ginocchio nella sfida persa a Pisa martedì sera, ed è in forte dubbio. Al momento il mister ligure ha un solo centrale a disposizione il giovane Pinto oppure Lopez adattato in quella posizione.

Intanto la società granata ha smentita l’ interessamento per il difensore svincolato ex Palermo, Slobodan Rajković. Il trentenne era già stato accostato in estate al club granata, ma poi la trattativa saltò, con la Salernitana che dirottò il suo interesse su altri profili.

Tornando alla gara di sabato, oltre alle variazioni obbligate in difesa, il tecnico granata sta pensando anche a qualche cambio in mediana, con Lombardi che dovrebbe partire titolare a destra, con lo spostamento di Kiyine sulla corsia mancina. Il rientro del marocchino nel ruolo che ne esalta meglio le caratteristiche, dovrebbe coincidere con l’esordio in cabina di regina del giovane polacco Dziczek.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non ci sperate, Dziczek non lo vede prorpio: martedì che li aveva finita ha fatto esordire anzi Kondo o come si chiama lui al posto del nazionale polacco…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.