Rigore negato al Napoli? Società partenopea cheide danni a Figc e Aia

Stampa
Una diffida alla Figc, all’Aia, e alla Ssc Napoli, è stata presentata dagli avvocati Erich Grimaldi e Angelo Pisani, a nome di un folto gruppo di tifosi, in relazione alla partita Napoli-Atalanta “per verificare a il corretto svolgimento della suddetta gara, nonché per accertare eventuali violazioni del protocollo Var”. I legali chiedono che siano resi pubblici i file audio integrali relativi alle comunicazioni intervenute, tra il direttore di gara e tutti gli assistenti, anche del Var, durante la partita. Al Calcio Napoli, la diffida è a presentare reclamo alla Giustizia sportiva, “facendo seguito alla palese protesta e denuncia pubblica effettuata, al termine della partita, dal proprio presidente, Aurelio de Laurentis”, così da sollecitare indagini e verifiche “nell’interesse dei propri tifosi e del corretto svolgimento del campionato di calcio 2019/2020”.
Gli avvocati si riservano di chiedere il risarcimento di tutti i danni subiti dai tifosi.

Ansa

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con tanti problemi che hanno, questi pensano al pallone. Che dementi e che strazio. Il calcio Napoli è il cancro di Napoli.

  • E’ una vita che fanno vittimismo c’è le hanno proprio gonfiate a dismisura , andassero a giocare in Brasile.La Salernitana quest’anno pure ha subito di torti arbitrali costati non pochi punti in classifica,ma passato il momento poi basta. Alla fine tutto si compensa e non mi sembra che i 18 punti del Napoli siano tutti meritati ,si andassero a vedere le partite dall’inizio del campionato.FORZA SALERNITANA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.