Suora va in ospedale e scopre di essere incinta: scandalo in Sicilia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Grande stupore in ospedale a Sant’Agata Militello (Messina) quando i medici hanno scoperto che una suora, arrivata con forti dolori addominali, fosse in realtà incinta. La religiosa, proveniente da un monastero in un paesino dei Nebrodi, si sarebbe fatta visitare per un forte mal di stomaco, non immaginando quale fosse la natura dei suoi dolori. I medici, una volta riscontrati alcuni problemi legati a patologie pregresse, avrebbero rivelato alla suora il suo stato di gravidanza, cominciato già da alcune settimane.

Secondo i media locali, la suora sarebbe di origini africane e avrebbe di recente fatto visita al suo paese natale. Ora la religiosa sarebbe stata trasferita in un altro convento del suo ordine. Sull’identità della giovane al momento c’è la massima riservatezza, mentre non ci sono né conferme né smentite ufficiali dall’Arcivescovado.

Gazzettino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.