Volontari e lavoro nero: Striscia la Notizia al ‘Ruggi’ di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Su certe ambulanze a Salerno alcuni lavoratori sono inquadrati come volontari guadagnando poco e senza contratto. Lo scrive Striscia la Notizia che ha realizzato con l’inviato Luca Abete un servizio di denuncia recandosi presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Uno dei volontari avvicinati dall’inviato di Striscia ha affermato in un primo momento che ‘percepiscono circa 100 euro alla settimana ricoprendo turni che andrebbero dalle 7 e 30 fino alle 16: un guadagno mensile di 400 euro che verrebbero versati direttamente dai responsabili delle ambulanze’.

Versione poi ritrattata, qualche minuto dopo, quando si è avvicinato Luca Abete per chiedere spiegazioni

 

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Questo individuo che con l’ambulanza staziona davanti all’ospedale sono anni che è li,lavorando a nero,ma poi ce li ha i requisiti per quel tipo di assistenze,la guardia di finanza e i N.a.s.carabinieri perché non gli fanno un controllo?.le autorità intervengano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.