Attività produttive a Baronissi: fino al 15 novembre le domande per aderire

Stampa
C’è tempo fino al 15 novembre per aderire alla Consulta Comunale delle attività produttive di Baronissi. Pubblicato l’avviso per gli operatori interessati. L’Assemblea della Consulta eleggerà al suo interno tutti i suoi organismi.

“’C’è l’entusiasmo di lavorare tutti insieme per rilanciare il commercio locale – sottolinea l’assessore alle attività produttive Giuseppe Giordano – attraverso la partecipazione, la più ampia possibile, di coloro che fanno parte della categoria. Attraverso la Consulta, i commercianti potranno lavorare, proporre, condividere e fare rete, con la massima collaborazione dell’amministrazione comunale.

L’obiettivo è di attivare sinergie con gli operatori per individuare strategie di sviluppo economico, nell’elaborazione di politiche di programmazione e di sviluppo delle attività economiche, auspicando il coinvolgimento di chiunque voglia dare il proprio prezioso contributo a favore della città”.

Gli operatori economici interessati a far parte della Consulta devono presentare la propria candidatura su apposito modello scaricabile sul sito istituzionale del Comune di Baronissi. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’URP.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.