La Salernitana ritrova i 3 punti, vittoria con l’Entella raccontata dalle FOTO

Stampa
All’Arechi la Salernitana vince 2-1 contro la Virtus Entella e torna al successo dopo quattro partite. Al 24’ granata pericolosi con una conclusione dal limite di Maistro che si stampa sul palo. Al 36’ grande azione della Salernitana: Gondo serve al centro per Jallow che appoggia all’indietro per Di Tacchio che arriva alla conclusione, la palla termina alta. Al 40’ ancora granata in avanti con una conclusione di Jallow respinta in angolo da Contini. Al 45’ ospiti pericolosi in contropiede con una conclusione di De Luca da posizione favorevole, miracoloso Micai che salva il risultato. Il primo tempo si chiude senza reti.

Al 35’ della ripresa c’è il gol della Salernitana con un calcio di punizione magistrale di Maistro che vale l’1-0. Al 39’ arriva il raddoppio dei granata con una grande conclusione di Jallow che termina sotto la traversa e vale il 2-0. Al 44’ c’è il gol della Virtus Entella: calcio d’angolo battuto da Schenetti e colpo di testa vincente di Poli. Al 47’ grande occasione per gli ospiti con Currarino, si distende Micai e salva il risultato. Finisce 2-1 e la Salernitana conquista la seconda vittoria casalinga.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.