Miriam, la bimba di Cava, vola a Boston grazie alla solidarietà

Stampa
Ha iniziato il suo viaggio della speranza la piccola Miriam, la bimba cavese ma anche un po’ paganese affetta da una cardiopatia congenita complessa che presto potrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico che potrebbe salvarle la vita. Grazie alla generosità di tantissime persone, mamma Simona e papà Peppe hanno raccolto la cifra che permetterà alla loro piccola di operarsi. Lo scrive RtA live

Il nosocomio americano aveva chiesto ben 120mila dollari, cifra che sembrava irraggiungibile. Ed invece la grande catena della solidarietà ha compiuto il primo miracolo.

Nei giorni scorsi i genitori di Miriam si sono recati alle Poste centrali di Cava de’ Tirreni dove hanno effettuato il bonifico sul conto del Children’s Hospital di Boston.

Ieri, venerdì 1 novembre, sotto la protezione di tutti i Santi, la famiglia Corsini è volata a Boston. Il 4 novembre il ricovero mentre l’operazione è in programma il 7 novembre.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.