Violenza sessuale su ragazza disabile: 39enne a processo nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dovrà difendersi in un’aula di tribunale il 39enne salernitano accusato dalla Procura di Nocera Inferiore di violenza sessuale aggravata su una ragazza disabile di 30 anni.

L’uomo avrebbe abusato della donna affetta da ritardo mentale. Il processo – come scrive Nicola Sorrentino sulle colonne de Il Mattino – comincerà il prossimo 13 dicembre dopo l’accoglimento della tesi della Procura da parte del gup, in udienza preliminare.

I fatti si sono svolti a Cava de’ Tirreni a partire dal 13 gennaio del 2018. L’imputato e la vittima si conoscevano. Per quello accertato in fase preliminare l’uomo avrebbe attirato l’amica, di notte, in un luogo isolato. Poi le avrebbe  bloccato le mani per tenerla ferma, le avrebbe abbassato i pantaloni costringendola a subire un rapporto sessuale completo.

L’accusa di violenza sessuale è aggravata dal fatto che l’imputato avrebbe approfittato delle «circostanze di luogo e di tempo ostacolando la privata difesa» della vittima – si legge su Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.