Agropoli, incidente Cilentana: restano gravi le condizioni di Francesco Farro

Stampa
E’ in gravi condizioni, ma non è deceduto Francesco Farro, il 37enne rimasto coinvolto nell’incidente stradale lungo la Cilentana nella notte tra il 26 e il 27 ottobre. La notizia della sua morte era circolata nelle prime ore del pomeriggio di lunedì ma è stata poi smentita – come riporta il sito vocedistrada.it – dalla sorella del giovane. Ieri pomeriggio si è tenuto nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie, un momento di preghiera per il dentista agropolese ricoverato in Rianimazione.

Le sue condizioni restano gravissime. Ha riportato un trauma cranico con emorragia subdurale, milza spappolata, fratture varie a femore, braccia e costole. Appena giunto in ospedale è stato operato per drenare l’emorragia cerebrale, poi gli è stata asportata la milza. Francesco è in coma e amici e familiari continuano a pregare per lui.

Fonte vocedistrada.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.