Giffoni Sei Casali: intitolata piazza all’ex presidente granata, Tedesco

Stampa
“Ad imperitura memoria del nostro amato Don Peppino, figlio di Sieti, illustre penalista del Foro di Salerno, uomo di straordinaria passione politica e sportiva. Presidente della Salernitana Calcio e consigliere della Provincia di Salerno. Oggi come allora, il piacere della condivisione delle origini. Noi come lui, onorati e grati”.

C’è scritto questo sulla targa commemorativa scoperta in ‘Piazzetta Avvocato Giuseppe Tedesco’ a Sieti di Giffoni Sei Casali e dedicata alla memoria del grande penalista e presidente della Salernitana dal 1967 al 1972. Nel decennale della sua scomparsa il Comune di Giffoni Sei Casali ha intitolato la piazzetta all’ex patron granata con la celebrazione della Santa Messa presso la Chiesa Maria SS. delle Grazie in Piazza Albori

Subito dopo la scoperta della targa commemorativa e il ricordo affettuoso di amici, conoscenti e colleghi di don Peppino Tedesco “un grande professionista e un grande uomo, figlio della nostra terra” ha detto il sindaco Francesco Munno.

Alla cerimonia ha partecipato anche una delegazione dell’attuale Salernitana, composta dal direttore generale, Mariano Fabiani, e dai dirigenti Alberto Bianchi e Salvatore Avallone, nonché da tre calciatori della Primavera con i relativi dirigenti accompagnatori.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.