Site icon Salernonotizie.it

Miss Cilento, il calendario di Elena Paciello

Stampa
Miss Cilento, il  calendario di Elena Paciello: dodici mesi di eleganza pura per la reginetta di bellezza dell’area protetta. Novembre, come tradizione vuole, è il mese che porta a guardarsi intorno al fine di scegliere quale sarà il calendario più bello e particolare. L’offerta è ricca ma ognuno ha i suoi gusti. A deliziare con la sua semplicità e sobrietà è la proposta firmata Lino’s Production.

La giovane e bella Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni 2019 immortalata per un giorno da Emanuele Walter Navazio con la corona nel suggestivo scenario della Certosa di San Lorenzo in Padula .

“Il Concorso – ci spiega il Patron, Lino Miraldi – tende a valorizzare la bellezza femminile come espressione massima di cultura e tradizione e, nel corso di questi anni, ha avvicinato i patrimoni intellettuali, artistici e naturalistici del Cilento con quelli del Vallo di Diano e degli Alburni promuovendo come sempre la Dieta Mediterranea vero e proprio leit-motiv della manifestazione giunta oramai alla diciottesima edizione;  per il calendario 2020 ho scelto la Certosa di Padula, Patrimonio mondiale dell’UNESCO (seconda per grandezza solo a quella di Parma) per festeggiare la vittoria di Elena Paciello 16 anni di Padula che per la prima volta ha portato il titolo nel Vallo di Diano.“

Exit mobile version