Salerno: arriva la prima agenzia funebre per animali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Negli altri paesi e città del Mondo non è una novita. Lo è in Italia e anche se alcune città sono già organizzate come in Lombardia e Sicilia. E cosi anche  Salerno non vuole essere da meno ed ecco la prima agenzia funebre dedicata esclusivamente agli animali. Sarà la prima agenzia funebre campana dedicata esclusivamente agli animali. Aprirà a Mercatello nella zona orientale della città e precisamente in via Raffaele Mauri “Un segno di civiltà, un atto d’amore verso chi ci ha fatto compagnia e ci è stato vicino in tutta la sua vita”, osservano i gestori. Pareri contrastanti ovviamente in queste ore sui social. Da una parte c’è chi apprezza l’idea e l’iniziativa, dall’altra polemiche su una situazione a dir poco, a detta di qualcuno, paradossale.

Fonte SalernoToday

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Curatevi, ma la colpa è di queste persone che hanno sostituito il mancato affetto dato da un marito, una moglie un figlio per un cane che da emozioni zero, e farlo soffrire nelle case segno di egoismo quindi libertà per gli animali cure per i padroni e sveglio chi si invente stratagemmi per fregare soldi ai padroni dei cani w gli animali liberi

  2. finalmente un segno di civiltà da questa città di buzzurri.
    Spazio pubblico e/o privato anche per la sepoltura.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.