Salerno: denuncia il marito che violentava lei e alcune prostitute

Stampa
Una donna di Scafati ha raccontato ai magistrati del Tribunale di Nocera Inferiore di aver subito violenza sessuale dal marito, un 36enne del salernitano già coinvolto in un’indagine per rapine e abusi ai danni di alcune prostitute del luogo, reati consumati negli anni precedenti. Lo scrive IlGiornale.it in un articolo a firma di Ignazio Riccio

La moglie, stanca dei soprusi del marito, ha avuto il coraggio di rendere pubbliche le sue sofferenze. La donna era costretta a subire rapporti sessuali contro la sua volontà. In più veniva picchiata e minacciata continuamente, anche in presenza della figlia minore. In un’occasione, addirittura, l’uomo le puntò una pistola contro facendole credere che l’avrebbe sparata.

Il 36enne attualmente è già detenuto in carcere per detenzione e spaccio di droga. La moglie non ha denunciato immediatamente il marito, perché temeva possibili ritorsioni nei suoi confronti e verso la bambina. Solo quando scoprì che l’uomo era indagato per violenza sessuale nei confronti di alcune prostitute ha deciso di rivolgersi ai carabinieri e di raccontare la sua vicenda.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.