Salerno, Forza Italia: “Pontenziare corse bus da Battipaglia a capoluogo”

Stampa
I Consiglieri provinciali  di Forza Italia                                                                            del Comune di Salerno Giuseppe Ruberto- Roberto Celano in una nota sollecitano l’intervento del presidente della Provincia Strianese sul disagio dei studenti e pendolari che usufruiscono del servizio di trasporto pubblico, ecco il contenuto:

Egregio Presidente,

la presente per rappresentarle il disagio vissuto dei ragazzi che dal sud della provincia raggiungono quotidianamente le scuole del Capoluogo. Si evidenzia, in particolare, che la linea 8 del Servizio Pubblico di Bus Italia garantisce pochissime corse, sia in direzione Salerno in orario di  ingresso delle scuole sia in direzione inversa in orario di uscita. Sovente, in particolare, diversi studenti che prendono il pullman alle fermate di Pagliarone viale Verdi e di via Picentia in zona Sant’Antonio di Pontecagnano non riescono a raggiungere tempestivamente i plessi scolastici per l’esiguità delle corse. Si chiede, pertanto, alla S.V.  un intervento deciso al fine di consentire l’incremento delle cose della linea 8 e di alleviare il disagio denunciato da numerosi studenti

 

 

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • MA DI CHE PARLANO?
    In una città che si gira quasi a piedi stamattina a piazza della Concordia ho notato tantissimi bus che dal centro portano a Torrione, a Pastena, Mercatello, Mariconda etc… Qausi tutti sulla stessa strada. Io per andare alla zona Industriale (credo unico sito produttivo di Salerno) ho dovuto attendere oltre un’ora affinchè passasse il fatidico 5. A forza italia dico: perchè non potenziare soprattutto il centro cittadino con la zona industriale anzichè abboffare di bus un fazzoletto di strada?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.