Anziana investita a Pastena, la responsabile contatta la famiglia

Stampa
Una storia che si conclude a lieto fine per la famiglia della nonnina salernitana di cui si erano perse le tracce.

La donna, lo scorso 24 ottobre è stata investita mentre era in via Ventimiglia, a Pastena.

Immediato l’intervento del 118 che aveva trasportato l’anziana donna in ospedale.

A seguire l’ambulanza anche la donna che l’aveva investita, mentre at traversava la strada. L’investitrice, però, dopo essersi fermata per accertarsi delle condizioni di salute dell’anziana donna, mentre seguiva l’ambulanza verso il Ruggi si era dileguata facendo perdere le sue tracce.

Ora, l’anziana donna è ricoverataal Ruggi d’Aragona, con una prognosi di 40 giorni. La famiglia aveva lanciato un appello per ritrovare la donna che aveva investito l’anziana signora. Grazie al tam tam sui social la donna si è resa conto che la famiglia la cercava e si è subito messa in contatto con loro: anche lei li cercava ma non sapeva come trovarli.

Fonte Le Cronache

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Auguri alla nonnina che si riprenda e onore alla sugnora che si e” presentata… brava..onesta…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.