Buone notizie per Ventura, si svuota l’infermeria

Stampa
La Salernitana mette nel mirino la Cremonese. Dopo aver ritrovato la vittoria contro l’Entella, la squadra di mister Ventura cercherà di dare continuità al proprio rendimento in casa di un avversario che non vince da 5 partite. Il cambio in panchina (Baroni è subentrato a Rastelli) non ha prodotto i frutti sperati dalla società che in estate ha effettuato investimenti importanti.

Molti dei “big”, però, finora non hanno reso per quelle che sono le aspettative del club e dei tifosi grigiorossi. Detto ciò, guai a sottovalutare i lombardi nelle cui file ci sono elementi del calibro, tra gli altri, di Ceravolo, Ciofani, oltre agli ex Soddimo e Palombi.

Sulla sponda granata, in settimana mister Ventura valuterà i progressi di Giannetti, Firenze, Cicerelli e Billong, per comprendere se vi sia la possibilità di convocarli per l’ultimo impegno prima della terza sosta del campionato di Serie B. Qualcuno, ad esempio Giannetti, potrebbe già essere pronto per giocarsi un posto nell’undici titolare, mentre gli altri rientreranno in campo gradualmente.

Sono pienamente recuperati Lopez e Jaroszynski, abili ed arruolabili per la gara di domenica, per la quale mister Ventura potrebbe confermare il modulo con due mediani e il trequartista dietro le punte (almeno quando la Salernitana ha il pallone, visto che poi il “10”, Maistro, dovrà dare comunque una mano in fase di non possesso).

Intanto, gli esami a cui si è sottoposto Dziczek hanno fortunatamente scongiurato il rischio di lesioni al legamento collaterale del ginocchio, interessato però da una distrazione. Dopo il fortuito contrasto con Pinto nel riscaldamento prima del match con l’Entella, a causa del quale è stato costretto a rinviare il suo esordio in granata, il polacco dovrà fermarsi per alcune settimane.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.