L’ex Imam di Sarno ha tentato la fuga: la Polizia lo arresta

Stampa
Larbi Dernati, l’ex imam di Sarno, già rimpatriato nel suo paese d’origine lo scorso mese di marzo è stato arrestato da alcuni poliziotti in borghese del commissariato di Saerno. A darne notizia Salerno Today.

Il 33enne clandestino è stato bloccato dagli agenti nella stazione centrale mentre cercava di fuggire. Il giovane è stato prontamente fermato.

Il 21 ottobre scorso era riuscito a sfuggire ad un controllo dei carabinieri presso la stazione di Cava de’ Tirreni facendo perdere le sue tracce.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Razza da estinguere come gli americani anni fatto con il loro capo,che trump ha detto,che quando stava morendo, piangeva come un codardo,perché questi oltre ad essere vili vigliacchi,sono anche codardi,dai inferno prenditelo al più presto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.