Prorogata allerta meteo: mercoledì 6 novembre scuole chiuse a Cava de’Tirreni

Stampa
La Sala Operativa Regionale, (SORU) della Protezione Civile, con il bollettino meteorologico diramato in mattinata ha confermato l’allerta meteo codice arancione fino alle ore 12 di mercoledì 6 novembre.

Pertanto, il Sindaco Vincenzo Servalli, a seguito della riunione del Centro Operativo Comunale, (COC) ha disposto la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado anche per la giornata di domani mercoledì 6 novembre e l’attivazione di tutte le azioni previste dal Piano di Protezione Civile comunale.

È stata confermata la chiusura di via Cinque fino alle 12 di domani mercoledì 6 novembre, prorogato il presidio di Protezione Civile e le attivazioni della Sala Radio del Comando di Polizia Municipale e dei servizi volontari di pubblica assistenza Mani Amiche e Croce Rossa.

L’invito è quello di prestare la massima attenzione nel corso delle piogge intense e di forte vento durante i temporali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.