Caos calcio Napoli: giocatori rifiutano ritiro e società avvia azioni legali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ una giornata all’insegna della grandissima tensione quella che si vive tra Napoli e Castelvolturno, sede del centro sportivo della squadra allenata da Carlo Ancelotti. La scelta del tecnico di abbandonare lo stadio “San Paolo” dopo il match di Champions League col Salisburgo, senza rilasciare dichiarazioni alla stampa, e l’ammutinamento dei calciatori contro la società e l’imposizione del ritiro fino a sabato hanno lasciato pesanti strascichi nell’ambiente e nelle prossime ore è attesa la presa di posizione di Aurelio De Laurentiis.

Dopo aver autonomamente deciso di tornare nelle proprie abitazioni, Insigne e compagni si sono regolamenti presentati stamattina al campo di allenamento per sostenere la tradizionale seduta di scarico. A Castelvolturno è arrivato anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che avrà inevitabilmente un confronto con giocatori e staff tecnico. Da monitorare pure la posizione di Ancelotti, che al momento resta ovviamente l’allenatore del Napoli nonostante le indiscrezioni circa possibili dimissioni e quelle in arrivo dall’Argentina sull’ipotesi Boca Juniors.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. il giocattolo si è rotto!!! Ma d’altronde i puffi devono sempre ringraziare le milanesi che erano cadute in disgrazia altrimenti con il cacchio che arrivavano sempre secondi!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.