Commento sessista, Tiziana replica ad Alfonso: «Il peso della clava»

Stampa
Al termine della partita Salernitana – Virtus Entella Salernonotizie ha realizzato delle interviste con i tifosi granata che lasciavano l’Arechi. Tra le persone intervistate anche il consigliere comunale Veronica Mondany la cui dichiarazione è stata commentata in malo modo da un lettore che si firmava con il nick ‘Alfonso’ non ritenendo appropriato il commento sportivo di una donna-tifosa.  La consigliera Veronica Mondany ha replicato per le rime ad Alfonso ma oggi registriamo anche la presa di posizione di una lettrice, Tiziana, che interviene nella vicenda.

Ecco la sua considerazione al post di Alfonso

“Carissimo Alfonso , non mi meraviglio che ancora esistano uomini ottusi come LEI,  ma provo grande tristezza nell’ accettare l’idea che ci sia una donna che l’aspetti a casa dopo aver cucinato e pulito i fornelli.

A quella sciagurata vorrei ricordare che alcune donne hanno messo piede sulla Luna, altre sono ai vertici di aziende che  fanno grande il npstro bel Paese ,altre ancora sono ai vertici per scongiurare inutili guerre come quella che sciattamente ha nominato.

Sempre a quella donna, compagna , moglie, amante che si unisce a lei esprimo profondo cordoglio, perché non credo possa considerarsi viva una qualsiasi persona di qualunque sesso anagrafico o biologico che non possa esprimere le proprie opinioni a prescindere dalle competenze che , nel caso specifico della signora Mondany, sono acclarate.

La Salernitana calcio e tutti gli sport del mondo non gradiscono tifosi come LEI ,perché il calcio unisce , migliora , istruisce: fa tutto quello che a lei non appartiene”.
TIZIANA FRESA

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ha risposto al commento di un anonimo su un sito di notizie sportive, scrivendo sto papiello di politicamente corretto?
    Ha anche ragione ,ma sembra che cercate la polemica con il lanternino per cavalcarla.
    stamattina ho insultato con un epiteto non carino(e sessista)una che mi stava investendo, che si fa?
    affrontate i problemi veri che ci sono e fatelo con la stessa veemenza con cui approcciate questi temi imposti dal jet set hollywoodiano in preda a crisi di coscienza .
    Orwell 1984, leggetelo. vi stanno prendendo.

  • Sono d’accordo con la signora Tiziana, tranne che su un punto: le donne non hanno ancora messo piede sulla Luna. Sono certo che in futuro lo faranno, ma al momento ancora non è avvenuto. Poi, tornando al succo della questione, ricordo che la madre dei cretini è sempre incinta… ergo

  • Non so se leggerete mai la mia risposta ma vi dico che mi avete fatto fare davvero delle grasse risate in quanto mi rendo conto di quanto tempo mi abbiate dedicato..ma il dubbio che sia un fake che di proposito argomenta in maniera provocatoria non vi è venuto? Gente che trova il tempo di pontificare sulle parole di un essere mitologico fatto solo da un nick? Ecco lo specchio della società moderna in cui le parole di un post possono avere risonanza senza approfondire la fonte o considerarle per quelle che sono. Grazie a tutti voi per aver dato riscontri alla mia tesi di laurea in marketing e comunicazione, sono mesi che ho riscontri in tal senso. Sono compiaciuto dal fatto che le mie idee abbiano trovato riscontro. Poi soprattutto complimenti anche a chi non condividendo le idee del post (che ovviamente non condivido nemmeno io) abbia definito l’autore delle parole verognoso e mostro. Cito Voltaire..se pure non condivido le tue idee sarei pronto a morire pur di farle esprimere..la redazione spero possa dare risalto a questa mia risposta. Grazie uno studente Unisa

  • Chiedetelo alle signorine che sostano al caffè Parco Arbostella..in attesa di calciatori da abbindolare e magari farsi sposare….

  • Alfonso, la tua risposta non fa una piega….ma questo fatto ceh tutti ‘sti laureati in marketing fanno esperimenti in rete nascosti dall’anonimato ha, onestamente, stufato…ad ogni modo…giusto per capire….il fatto che fosse un esperimento sociologico…lo dici ancora tu, nascosto da anonimato ….il che non gli concede la patente di verità…condivido con te e per te la preoccupazione del tempo che si spreca con persone anonime sul web…..compreso il mio ovviamente 🙂

  • Ah quindi Alfonso era solo uno che fingeva di essere un coglione sessista. Complimenti, l’imitazione era molto naturale.

  • l’ignoranza non ha confine.le donne non si offendono,siete proprio rimasti all’epoca della pietra.mia figlia almeno li sa tutti i nomi dei giocatori della salernitana e i ruoli di gioco a differenza di molti uomini che a salerno parlano e si credono esperti di calcio. tutti grandi allenatori mancati .ma facitm o piacer gliat a zappa a terr.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.